Cosa Facciamo
Il nostro intento è quello di occuparci della fornitura, con formule di vendita o noleggio globale tutto compreso e dell'assistenza tecnica, dell'intera gamma di prodotti e soluzioni Ricoh e Konica-Minolta. Partendo da un’analisi accurata delle esigenze della struttura operativa del cliente fornendo poi una consulenza specifica nell'ambito della gestione documentale, si arriva in fine ad una ottimizzazione dei costi con l’inserimento di hardware adeguati e si software gestionali documentali.
Garantiamo servizi di post vendita compresa la fornitura dei materiali di consumo e dei ricambi. Installiamo, aggiorniamo ed implementiamo autonomamente le soluzioni software commercializzate.
Gestiamo tutta l’organizzazione documentale dentro e fuori ogni azienda. Inoltre, come settori periferici ma non per questo meno importanti, gestiamo il settore della Postalizzazione come rivenditori di Macchine Affrancatrici Postali e i sistemi di Rilevazione Presenze e Controllo Accessi.
I nostri OBBIETTIVI sono quelli di determinare le condizioni affinchè le aziende, ed i professionisti da noi servite, possano trovare, attraverso le nostre soluzioni, il punto di equilibrio tra la massima produttività, qualità, sicurezza ed il massimo risparmio nella gestione e nella produzione di documenti, dando un servizio globale innovativo e tecnologicamente avanzato e all’avanguardia.